Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2012

Le Polpette al sugo vincono sempre

Non ditemi che il 6 Gennaio scorso vi siete persi lo Speciale della Prova del Cuoco, in cui l'Antonellina nazionale, vestita da puffetta glitterata invece che da Befana,  ha distribuito i premi della Lotteria Italia!






Se per caso vi fosse sfuggito il grande evento nazional-popolare, vi segnalo la pagina di Rai Replay dove è possibile rivedere la trasmissione ancora per qualche giorno.





Di momenti topici, epici, esilaranti, ce ne sono stati diversi, ma vedere Raul Bova mimare le "Mezze maniche alla Puttanesca" o Columbro "sniffare" il sedere della Cuccarini, credetemi: non ha prezzo. :DDD





Se non avete visto la Prova del cuoco abbinata alla Lotteria Italia vi starete domandando il motivo di questo post... 
Beh, la ragione è una sola... la ricetta più votata dagli italiani - UDITE UDITE - è stata: "Polpette al sugo" di Cesare Marretti!!!




 La potrete rivedere dal minuto 00:41:44 al minuto 00:45:38...
Al biglietto della Lotteria, venduto a Napoli, abbinato alle Polpette sono andati la bellezza di 5 milioni di euro! Alla faccia del cibo povero e  della ricetta di riciclo avanzi...





 Quindi signori miei, continuate a cucinare e mangiare Polpette, che, oltre ad essere buonissime, quest'anno porteranno anche grandissima fortuna! ;)))))


Buon anno a tutti gli amanti delle Polpette,


10 commenti:

  1. mamma mia Raoul Bova!!!! Me l'ero perso!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao,le polpette non possono mai mancare ,almeno una volta alla settimana le preparo!!!ciaooo buona giornata

    RispondiElimina
  3. Me lo sono persa, nonostante la seguo tutti i giorni, proprio quando c'era Raoul Bova. Le polpette le adoro, comunque siano fatte. Grazie per essere passata da me, mi piace il tuo blog. A presto.

    RispondiElimina
  4. ma che blog sfiziosisismo, e poi io adoro le polpette!!!!! MI aggiungo ai tuoi lettori, passa a trivarmi, bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  5. I appreciate you sharing this article.Thanks Again. Much obliged. visit our site

    RispondiElimina
  6. thank you for sharing this information. I have been looking for this information and appreciate your effort.
    special info

    RispondiElimina
  7. This is a great post. I like this topic. This site has lots of advantage. I found many interesting things from this site. It helps me in many ways. Thanks for posting this again. visit our site

    RispondiElimina
  8. This is a great post. I like this topic. This site has lots of advantage. I found many interesting things from this site. It helps me in many ways. Thanks for posting this again. visit for more useful content

    RispondiElimina