Cerca nel blog

domenica 24 aprile 2011

Adotta una #twitpolpetta

Io ci riprovo... e non sarebbe male che tutti i twitpolpettari, a vario titolo, mi dessero manforte per far si che questa iniziativa vada in porto.
Di che si tratta? Dobbiamo fa si che degli Chef (magari quelli che bazzicano su Twitter e Facebook) adottino delle ricette del nostro sito #twitpolpette e la inserissero nel menù del loro ristorante spiegando che l'hanno presa da qui :-)
Dobbiamo far si che questi poveri Chef non siano costretti a usare la bava di lumacone o la clorofilla di qualche verdura per passare da creativi e innovatori! :-P Portarli a riconsiderare la polpetta è un gesto salvifico per loro! ;-) Inoltre cosa c'è di più creativo e innovativo della polpetta? Nulla!!! La polpetta è mutevole per forma e ingredienti, puoi farla salata o dolce, di carne o di verdure, calda o fredda, tonda o bislunga oppure anche quadrata!!! Insomma è l'apoteosi della creatività in cucina. :-D

E allora prendete per mano uno Chef e fategli adottare una polpetta. Sarebbe una bella cosa per loro e aiuterebbe a far si che la polpetta tornasse in auge.

Robji

4 commenti:

  1. Bell'idea... e Buona Pasqua!!!

    PS: come puoi vedere nel post sotto all'Asino d'oro ci sono già le polpette!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Dal basso della mia cucina di studentessa, io ho già adottato quelle di zucchine :D

    RispondiElimina