Tweetta che ti retweetta, siamo arrivati ad aprile e #polpette1 si sta definendo, un pezzettino alla volta.
Alcune questioni rimaste aperte l'ultima volta si vanno ora chiarendo: abbiamo due locations, entrambe al nord Italia, e sembra che la versione più "libera" dell'incontro sia la preferita da chi ha preso parte alla discussione: in pratica, un bel pic-nic in compagnia dove ognuno porta i propri assaggi da condividere con gli altri.
Si continuano a proporre anche locations pubbliche, come parchi cittadini in altre parti dello Stivale, Roma ad esempio.
Ho notato che la questione "in quale zona d'Italia" non si riesce proprio a risolvere (mi sembra normale), e allora provo a mettere insieme i suggerimenti arrivati in queste settimane:
perché non organizziamo due eventi in contemporanea e collegati su Twitter, blog, etc etc? O magari a poca distanza l'uno dall'altro, "celebrando" il mese della polpetta? Se gli eventi si tenessero in due settimane diverse, daremmo la possibilità a chi ce la fa di partecipare ad entrambi.
Altrimenti scegliamo una città ben collegata e battezziamola: Firenze, Roma, Bologna? Più siamo, meglio è e non possiamo trascurare la questione dei trasporti.
Dal canto mio, prometto di tenervi aggiornati più frequentemente su #polpette1! ;)
Intanto grazie a tutti e...commentate copiosamente!
Ma QUANDO vorremmo organizzare un tale evento?
RispondiEliminaciao
Enrico
la mia idea: prima che faccia troppo caldo (entro giugno) o in autunno..
RispondiEliminaLeFrancBuveur ha fame! :-)
RispondiEliminaahahah anch'io in effetti comincio ad avere un certo languorino a forza di parlarne :) facciamo in fretta, raduniamoci, assaggiamo!
RispondiEliminaSono un vostro fan e mi piacerebbe partecipare e assaggiare mmhh!
RispondiEliminaE' possibile?
certo fernandowine! però dovrai portare le tue polpette da scambiare :) sulla location e tutte le altre questioni, che ne pensi?
RispondiEliminaNon sono bravo quanto voi ma cercherò di ingegnarmi per realizzare una ricetta.
RispondiEliminaL'ideale sarebbe Giugno, mi rendo conto però che il tempo stringe, provo a sentire qualche agriturismo nell'astigiano.
tutte le polpette sono ben accette! per la location, considera che partiamo da un budget nullo, anche perché il popolo delle polpette ha due location già offerte e una preferenza per i parchi pubblici...
RispondiEliminaeccerto che ho fame...sono peggio di Poldo per le polpette....
RispondiEliminapac-man!
RispondiElimina(nono non posso cambiare argomento...la location, la location!!)
Le polpette sono una mia passione...
RispondiEliminaMi sono accordato con Michela beteavon.it per andare subito dopo Pasqua a vedere la sua location e poi fare rapporto qui! così vediamo di chiudere il cerchio anche perché per me Maggio rischia di essere molto impegnativo :-)
RispondiEliminaCiao, mi propongo come aiuto se decidete di organizzarlo a Milano :-D
RispondiEliminafantastico! grazie Robji_M! e grazie anche a Lara, ti terremo aggiornata!
RispondiEliminaMa ci sono anch'io per dare una mano, mi raccomando! Ho anche l qb-mobile (ovvero un forno da 90cm con tanto di rotelle :)
RispondiEliminaSpero in qualcosa pure a ROMA. So che avrò difficoltà a spostarmi causa lavoro. Suppongo deciderete per i week end che sono per me sempre occupati (già sapete che lavoro in un museo a Roma e che i week end sono i giorni con più lavoro!).
RispondiEliminaFORZA ROMANI!!! organizziamo pure noi!!!!
A Roma si può tranquillamente fare un #twitpolpettepicnic a Villa Pamphili o Villa Ada.
RispondiEliminaO anche davanti al museo di @burroealici :)
Polpette e non solo. Una domenica a scelta. Tanto per allenarsi. Che ne dite?